7 ottobre 2010

Sedie, sedie e ancora sedie....

Salve a tutti,
oggi un post un pò diverso. Vorrei mostrarvi una delle mie passioni: le sedie! Non so perchè mi piacciano così tanto ma ogni volta che ne vedo una vorrei fosse mia! Adoro soprattutto quelle stile country o shabby..., quelle con i cuscini morbidi morbidi....e quelle tutte di legno, intarsiate o semplici....E che dire di quelle "tipo saloon"???? O mi fanno proprio morire....va beh, insomma, direi che per accontentare la mia voglia di sedie dovrei abitare in un negozio d'arredamento....o in un castello!!!

Che ne dite di queste meraviglie?

tipo "saloon" anche se non proprio del colore giusto
...semplicemente meravigliosa....   
...romantica...
..stupenda..      
 

A presto,
Lilly 






2 commenti:

  1. Ciao, grazie del tuo commento è dolcissimo,così come il tuo blog, anche se hai appena iniziato è stupendo, vedrai come crescerà con te, diverrà ogni giorno più bello e tuo compagno inseparabile. Bacio♥

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche per me il tuo blog è molto bello!! Mi piacciono tantissimi le renne che sulla ghirlanda del post del 3 ottobre!! Anch'io ho aperto un blog da pochi mesi... se vuoi vederlo è http://maisondemnique.blogspot.com!
    Ciao e a presto!
    MONICA

    RispondiElimina