18 gennaio 2011

La mia famiglia (parte I)

Care amiche,
sono già passati 5 mesi da quando ho deciso di invadere la blog sfera con le mie scemate, e solo ora mi accorgo di non aver presentato la mia famiglia come si deve...
Ricomincio.......
Beh, che dire...la mia famiglia è "nuova"...sono solo 3 anni che sono sposata e il mio bimbo ha solo 10 mesi...sono quindi una neo-sposa e neo-mamma (anche se a volte mi sembra siano passati secoli.....)! Ma considerata la crisi della famiglia mi ritengo super fortunata di far parte di questa "nucleo", anche se qualcuno potrebbe dirmi che è troppo presto per parlarne con così tanto entusiasmo!
Ma se mi sento una PRIVILEGIATA e sono felice e orgogliosa di ciò che ho costruito, anche con un pò di fatica...., perchè voler essere scaramantici e non testimoniare invece che amare ed essere amati è la cosa più bella del mondo???? Sono convinta che la gente abbia tremendamente bisogno di esempi...e vedere due ragazzi giovani che si amano e che vivono il matrimonio con gioia e serenità, non può che rendere il mondo un pò più migliore (scusate l'italiano...ma ci siamo capiti, no?)!
La famiglia però non è al completo...manca l'altra mia figlia...in realtà la primogenita.....L'ho raccolta quasi 3 anni fa per strada...era deperita e piena di vermi.....Da quel giorno mi ha scaldato il cuore e ha riempito la mia vita ogni minuto passato insieme....
Si chiama Sally:

evvai, incrociamo le zampe....non si sa mai....

Non potevo iniziare a parlarvi della mia famiglia umana senza prima parlare di lei.....E' una gattina dolcissima....sul serio!!!! Tutti quelli che la incontrano per la prima volta e hanno la pazienza di aspettare qualche minuto, si accorgono che  il rapporto che si è creato tra noi, è davvero speciale! A volte sembra una bambina piccola che ha bisogno della sua mamma.....
Alla faccia di tutti quelli che dicono che i gatti sono diffidenti e poco affettuosi!!!!!!

...accoccolata...


Miaoooooooooo,
Lilly

2 commenti:

  1. Che tenera micetta... io sono stupita dell'affetto che gli animali sanno dimostrarci...
    e poi i gatti sanno essere così eleganti!!! Gli antichi egizi avevano un sacro rispetto per questi animali ... ne sono stati trovati molti di mummificati (ce ne sono anche al museo egizio di Torino) e poi veneravano una dea con la testa di gatto, chiamata Bast...
    Beh, scusa se ti ho annoiata con questa digressione storica!!!! A volte mi lascio prendere!!!
    Un baciotto e buona serata!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Che bella gattina! Anch'io ho due gatti, Frida somiglia un po' alla tua, mentre Ron è tutto rosso e ha il pelo lunghetto, entrambi sono trovatelli e sono affettuosissimi! Ho anche quattro cani, in realtà... diciamo che la famiglia pelosa per ora è di gran lunga più numerosa di quella umana! Spero di vederti a Casella almeno come visitratrice, ma se riuscissi a partecipare, fammi sapere!

    RispondiElimina