8 gennaio 2011

Natale....au revoir!

Ciao ragassuole,
tutto bene? E' un pò che non scrivo ma non ho prodotto più nulla da mostrarvi!
Oggi io e Marco abbiamo "salutato" il Natale e gli abbiamo dato appuntamento al prossimo anno.....insomma, abbiamo smontato ogni addobbo...Che tristezza!!! Ogni volta è la stessa storia: tanta euforia e gioia quando allestisco la mia casetta quanto tanta tristezza nel mettere via tutto!!!!
Eh va beh.....forse è meglio così, altrimenti non mi godrei il tutto al momento giusto!! Che dite?
Adesso però la casa è un pò spoglia...devo assolutamente trasformarmi in arredatrice d'interni e sopperire a tale mancanza! Qualche ideuzza è già apparsa in questa testolina...vedremo che salterà fuori!
Vi abbraccio forte,
Lilly

2 commenti:

  1. Hai ragione, è sempre un po' triste togliere tutti gli addobbi... ma grazie ai nostri hobby le nostre case non sono mai "spoglie" , non trovi????
    A presto
    Monica

    RispondiElimina
  2. ciao, io in genere acquisto gli schemi da casa cenina. A presto
    Manuela

    RispondiElimina