11 gennaio 2012

INIZIAMO BENE.....si fa per dire...

Carissime...allora? Come avete iniziato l'anno??
Noi abbastanza bene...se tralasciamo un pò di influenza che ha colpito il mio cucciolino....
Per fortuna ha solo raffreddore e tosse...niente a che vedere con nausea, vomito, ecc.....PER FORTUNA!!!!
Quindi, tutto sommato...dal punto di vista della salute...non c'è poi così male...anche se il titolo del post potrebbe far pensare il contrario! Il "si fà per dire" si riferisce al nuovo look. Finite le feste era giusto abbandonare anche qui ogni tipo di addobbo...e quindi ho dovuto trovare una nuova veste......L'ho fatto...ma non sono per nulla soddisfatta.....Oggi proprio non ci siamo...Su Grafic Scribbles ho visto parecchi sfondi free carini ma non sono riuscita a capire come fare per inserirli....lo so sono impedita...anche perchè se questo sono riuscita a "metterlo" perchè non riuscirci con gli altri??? Semplice...per una ignorante come me ci vogliono le spiegazioni passo per passo e per alcuni di loro non le ho capite!!! Ahimè....per il momento mi accontenterò di questo...che poi, tutto sommato, non mi dispiace!

Allora passiamo a quello che volevo farvi vedere.........Ieri pomeriggio, Marco si è preso qualche ora di ferie per andare a Recco a ritirare il nostro nuovo acquisto: il tavolo della cucina...



E' un tavolo di legno color panna...anche se qui sembra bianco latte...ed è meravigliosamente rovinato qua e là...per l'usura...era infatti un tavolo da esposizione in un meraviglioso negozio di arredamento per la casa stile shabby, country ecc....di nome "Pinocchio". Proprio perchè scheggiato era in saldo...e quindi non ci siamo di certo fatti scappare l'occasione!! Anche perchè il mio vecchio tavolo mi cominciava a stufare!! Certo, rispetto al precedente, questo è un pò più delicato....Gabriele dovrà stare attento a non rovinarlo.....o meglio...io dovrò stare attenta che lui non lo rovini!!!!!!!! E se succederà PAZIENZA...vorrà dire che diventerà sempre più vintage!!!! 





Prossimo passo...le sedie...ma con calma, di certo non abbiamo fretta...Arredare e costruire la propria casa con calma e aspettando le vere occasioni, è molto più bello e soddisfacente, non trovate?


Volevo mostrarvi le foto di alcuni regali di Natale...ma non riesco a caricarle...Perchè la tecnologia sembra esserti amica per tradirti improvvisamente così su 2 piedi???? Mannaggia...Va beh, dai....vi lascio con questa targhetta a mio avviso davvero deliziosa che ho comprato in uno dei miei negozi preferiti a Genova: "Eta Beta"...che più o meno vende le stesse cose di quello di Recco!




A presto, spero
Lilly

2 commenti:

  1. Consolati, io non provo neanche a rifare il look del mio blog per paura di fare danni irreparabili! Il tavolo nuovo è davvero carino e la targhetta con la scritta "cuisine" è adorabile. Non conosco il negozio che hai nominato e quindi ora vado a cercarlo sul web ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. cara lilly
    purtroppo per quanto riguarda il blog ti capisco piu che bene, io sono mesi (se non anni) che vorrei cambiare un bel pó di cose ma non ci riesco.. perché ormai ho fatto cosi tanti cambiamenti in passato (seguendo ciecamente tutorial in rete senza capirci un acca di html e simili)che ho incasinato tutto e appena tocco qualcosa, aiuto! uffa. Vorrei trovare qualcuno che mi sistemi tutto come dico io, ma nn é semplice mi sa. bellissimo il tavolo ed hai ragione, con qualche scheggia in piú, puó solo guadagnarci in charme!
    Un bacione, e colgo l'occasione anche per augurarti buon anno!!!
    fede

    RispondiElimina